You are here

TABELLA N. 28 ( parte 2)

LIVELLI GENERALI DI QUALITÀ
PRESTAZIONI STANDARD
ARERA 
STANDARD MIGLIORATIVO
ACEA ATO 2
tempo medio effettivo di esecuzione prestazioni grado di rispetto 
      2017
esecuzione dell’allaccio idrico complesso 90% delle prestazioni entro 30 gg lav. 90% delle prestazioni entro 20 gg. lav. 21,2 76,0%
esecuzione dell’allaccio fognario complesso 90% delle prestazioni entro 30 gg lav. 90% delle prestazioni entro 25 gg. lav. 14 100%
esecuzione di lavori complessi  90% delle prestazioni entro 30 gg lav. 90% delle prestazioni entro 20 gg. lav. 47,3 41,8%
tempo massimo per l’appuntamento concordato 90% delle prestazioni entro 7 gg lav. 90% delle prestazioni entro 5 gg. lav. 3,8 82,2%
preavviso minimo per la disdetta dell’appuntamento concordato 95% delle prestazioni entro 24 ore prima dell'inizio della fascia di puntualità concordata 95% delle prestazioni entro 48 ore prima dell'inizio della fascia di puntualità concordata 173,9 87,0%
arrivo sul luogo di chiamata per pronto intervento 90% delle prestazioni entro 180 minuti dalla conversazione telefonica con l'operatore 90% delle prestazioni entro 120 minuti dalla conversazione telefonica con l'operatore 2.105,40 61,5%
risposta a richieste scritte di rettifica di fatturazione 95% delle prestazioni entro 30 gg lav. dal ricevimento della richiesta 95% delle prestazioni entro 20 gg lav. dal ricevimento della richiesta 10,2 97,2%
tempo massimo di attesa agli sportelli 95% delle prestazioni entro 60 minuti 95% delle prestazioni entro 55 minuti 8,1 98,6%
tempo medio di attesa agli sportelli 20 minuti 15 minuti 8,1 100%
accessibilità al servizio telefonico (AS) > 90% per almeno 10 mesi su 12 > 95% per almeno 10 mesi su 12 - 100%
tempo medio di attesa per il servizio telefonico (TMA) ≤ 240 secondi per almeno 10 mesi su 12 ≤ 180 secondi per almeno 10 mesi su 12 110 100%
livello del servizio telefonico (LS) ≥ 80% per almeno 10 mesi su 12 ≥ 85% per almeno 10 mesi su 12 110 89,7%
risposta alla chiamata di pronto intervento (CPI) 90% delle prestazioni entro i 120 secondi 90% delle prestazioni entro i 110 secondi 120,7 85,10%
gestione separata - comunicazione dell'avvenuta attivazione, riattivazione, subentro, cessazione, voltura 90% delle prestazioni entro 10 gg lavorativi dalla data di esecuzione 90% delle prestazioni entro 5 gg lavorativi dalla data di esecuzione 1,6 99,80%