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TABELLA N. 13 - INDICATORI SOCIALI: LIVELLI SPECIFICI E GENERALI DI QUALITÀ COMMERCIALE - DISTRIBUZIONE ENERGIA (2016-2017) - (PARAMETRI ARERA E PERFORMANCE DI ARETI - DATI STIMATI) parte seconda

DISTRIBUZIONE ENERGIA
LIVELLI GENERALI DI QUALITÀ COMMERCIALE
PRESTAZIONI PARAMETRI ARERA -percentuale
minima
di prestazioni daeseguire
entro un tempo max
tempo medio
effettivo di
esecuzione prestazioni
percentuale di
prestazioni eseguite e
entro il tempo massimo
tempo medio
effettivo di
esecuzione estazioni
percentuale di
prestazioni eseguite
entro il tempo
massimo
2016 2017
FORNITURE IN BASSA TENSIONE (BT)
CLIENTI DOMESTICI PERFORMANCE ARETI
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per l'attività di distribuzione 95% entro 30 gg. solari 29,99 70,20% 59,25 43,82%
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per attività di misura 95% entro 30 gg. solari 66,92 49,94% 43,93 60,57%
CLIENTI NON DOMESTICI PERFORMANCE ARETI
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per l'attività di distribuzione 95% entro 30 gg. solari 33,22 68,99% 69,04 38,76%
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per attività di misura 95% entro 30 gg. solari 67,64 43,42% 46,61 55,97%
FORNITURE IN MEDIA TENSIONE (MT)
CLIENTI FINALI PERFORMANCE ARETI
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per l'attività di distribuzione 95% entro 30 gg. solari 11,40 92,59% 44,11 67,48%
risposta a reclami scritti/richieste informazioni scritte per attività di misura 95% entro 30 gg. solari 76,23 38,46% 79,11 33,33%

NB Il simbolo “/” è usato quando non ci sono state richieste di prestazioni nell’anno, n.a. indica la non applicabilità del dato.