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Tabella n. 30 - INDICATORI SOCIALI: PRINCIPALI LIVELLI SPECIFICI E GENERALI DI QUALITÀ CONTRATTUALE IN AMBITO IDRICO (2017) – GESESA - (parametri ARERA, e performance di Gesesa - dati stimati, in fase di validazione - rendicontazione all’ARERA

QUALITÀ CONTRATTUALE AMBITO IDRICO - GESESA
LIVELLI SPECIFICI DI QUALITÀ 
PRESTAZIONISTANDARD ARERA (*)tempo medio effettivo di esecuzione prestazionigrado di rispetto 
  PERFORMANCE GESESA
  2017
preventivazione per allaccio idrico con sopralluogo 20 gg. lav. 20 86,40%
preventivazione per allaccio fognario con sopralluogo 20 gg. lav. / /
esecuzione dell’allaccio idrico con esecuzione di lavoro semplice 15 gg. lav. 15 100%
esecuzione dell’allaccio fognario con esecuzione di lavoro semplice 20 gg. lav. / /
attivazione della fornitura 5 gg. lav. 5 100%
riattivazione, ovvero di subentro nella fornitura senza modifiche alla portata del misuratore 5 gg. lav. 5 98,70%
riattivazione, ovvero di subentro nella fornitura con modifiche alla portata del misuratore 10 gg. lav. / /
riattivazione della fornitura in seguito a disattivazione per morosità 2 gg. feriali / /
disattivazione della fornitura 7 gg. lav. 7 96,30%
esecuzione della voltura 5 gg. lav. 5 99,70%
preventivi per lavori con sopralluogo 20 gg. lav. 3,2 100%
esecuzione di lavori semplici  10 gg. lav. 10 100%
fascia di puntualità per gli appuntamenti 180 minuti 96 81,60%
intervento per la verifica del misuratore 10 gg. lav. 10 100%
comunicazione dell’esito della verifica del misuratore effettuata in loco 10 gg. lav. 10 100%
comunicazione dell’esito della verifica del misuratore effettuata in laboratorio 30 gg. lav. 10 100%
sostituzione del misuratore malfunzionante 10 gg. lav. / /
intervento per la verifica del livello di pressione 10 gg. lav. 10 100%
comunicazione dell’esito della verifica del livello di pressione 10 gg. lav. 10 100%
emissione della fattura 45 gg. lav 10 97,10%
periodicità di fatturazione
(consumi ≤100mc/anno)
2 bollette/anno - 96%
periodicità di fatturazione
(100 < consumi ≤ 1000 mc/anno)
3 bollette/anno - 98,50%
periodicità di fatturazione
(1000 < consumi ≤ 3000 mc/anno)
4 bollette/anno - 85%
periodicità di fatturazione
(consumi > 3000 mc/anno)
6 bollette/anno - 81,40%
termine per il pagamento della bolletta 20 gg. solari 30,4 100%
risposta a reclami 30 gg. lav. 30 96,60%
risposta a richieste scritte di informazioni 30 gg. lav. 30 89,40%
rettifica di fatturazione 60 gg. lav 60 100%
gestione separata - inoltro della richiesta ricevuta dall'utente finale al gestore del servizio di fognatura e/o depurazione 5 gg. lav. / /
gestione separata - inoltro all'utente finale della comunicazione ricevuta dal gestore del servizio di fognatura e/o depurazione 5 gg. lav. / /